Consultare l'elenco delle pratiche edilizie

Consultare l'elenco delle pratiche edilizie

Dallo sportello telematico del Comune di Perugia è possibile consultare l'elenco delle pratiche edilizie presentate dal 1950 a oggi. La ricerca restituisce una lista con informazioni utili ai fini dell'inoltro di una eventuale richiesta di accesso agli atti

Per ricercare le pratiche compila i campi di ricerca seguendo queste semplici regole:

  • non è necessario popolare tutti i campi di ricerca
  • i campi testo (Oggetto e Indirizzo) sono ovviamente più critici in quanto possono non dare risultato se non c'è esatta rispondenza fra l'informazione scritta nel campo e l'informazione risultante in archivio: quando specifichi la stringa di ricerca inserisci il minor numero di caratteri possibile a identificare l'oggetto di ricerca. Ad esempio, per cercare via Monsignor Davide Rossetti inserisci Rossetti.
  • il nome di una via può essere cambiato nel corso del tempo e il nome attuale può quindi non essere lo stesso che la via aveva nel periodo in cui la pratica è stata inoltrata: ricerca la via tenendo conto delle possibili denominazioni.

 

Approfondimenti

Utenti autenticati

Nella pagina è presente (in alto a destra) il tasto "Accedi" che consente, dopo aver effettuato l’autenticazione tramite SPID o CNS, di avere a disposizione informazioni più ampie sulle pratiche elencate.

Nel caso di pratiche in corso, il sistema restituisce anche lo stato di avanzamento.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2020 18:58.01